UN REPARTO D’ECCELLENZA


Il reparto cinofilo MIB Security & Service nasce dall’impiego sempre più diffuso di unità cinofile nella vigilanza privata a supporto dell’ordine pubblico, della sicurezza delle persone e del patrimonio, con la garanzia di una maggiore efficienza frutto del binomio uomo-cane.

Le nostre unità cinofile certificate E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e F.E.N.A.L.C. (Federazione Nazionale Liberi Circoli), si distinguono per l’altissimo livello di addestramento dei conduttori e dei cani a loro assegnati, tra le migliori razze da utilità e difesa, con attitudine allo svolgimento di servizi altamente specializzati.
Operando su tutto il territorio nazionale, regolarmente iscritte all’albo professionisti Enci-Fenalc, sono impiegate nei servizi di sicurezza dove la sola Guardia Particolare Giurata non è sufficiente a garantire la propria incolumità e/o la salvaguardia del patrimonio del cliente; in particolare nei servizi preventivi e operazioni di bonifica anti-explosive in occasione di feste istituzionali, sfilate di moda e grandi eventi in tutte le aree sensibili e/o situazioni di alto rischio in cui tale intervento è ad oggi indispensabile.

Tra i servizi più richiesti:

  • Bonifiche aree per manifestazioni
  • Bonifiche per pacchi sospetti e/o abbandonati
  • Bonifiche zone sensibili e controllo flussi accesso merci e persone
  • Bonifiche nei periodi festività di pacchi regalo ricevute presso sedi aziendali

 





SFILATE E EVENTI

Sempre più aziende nel settore della moda si affidano alla professionalità e competenza delle nostre unità cinofile. Tra le collaborazioni consolidate: Fendi, Bottega Veneta, Zegna e Gucci.

Scopri gli eventi con la partecipazione delle nostre Unità Cinofile.

CERTIFICAZIONI

Siamo l’unico Istituto di Vigilanza autorizzato da E.N.C.I. al possesso di cani specializzati nella ricerca di sostanze esplosive, addestrati con il metodo tedesco SOKKS anti-explosive.

Scopri le attività della nostra associazione MIB Academy Dogs.